Anno nuovo collier nuovo....Si tratta di un lavoro su commissione, e che commissione!!!
Questa parure nasce per impreziosire il decolletè di una signora in occasione di una serata di gala al Campidoglio!!! WoW....non vi dico a che velocità si è messo in funzione il mio cervello e da questa "fatica creativa", è nato in primis il collier, a cui ho appunto dato il nome di Gala, e in aggiunta, gli orecchini. La cosa più bella è stato sentirsi dare " carta bianca" su tutto, della serie : Fai tu, mi fido del tuo gusto......Che soddisfazione!!!!! ♥(^_^)♥
Il pendente è realizzato con filo dorato e martellato, nel disegno riprende le linee Liberty, con l'aggiunta di coppette di ottone dorato che accolgono all'interno tre gocce di ametista lilla. Il pendente è poi agganciato ad un collarino in velluto nero. Nella parte bassa pende una perla d'acqua dolce. Gli orecchini riprendono semplicemente i colori con perle d'acqua dolce e di ametista viola. Per motivi legati all'esclusiva del gioiello, questo NON VERRA' REPLICATO, rimane pertanto un pezzo UNICO.
Wow molto bello!!!
RispondiEliminaComplimentoni per la commissione!!
Grazie Marina ♥
EliminaDavvero stupendo! che bellissimo lavoro!! mi piace moltissimo come hai strutturato le gocce con le coppette!
RispondiEliminaGrazie Valentina per il tuo apprezzamento. Sono felice che ti sia piaciuto!!
Eliminacome sempre ti ritrovo stupendamente! passa da me cè una soppresa xte..con affetto!
RispondiEliminaGrazie Piera!! Mi piace molto (anche se sempre di corsa :<) sbirciare nella tua deliziosa soffitta!!!
EliminaPasso per la sorpresa ^0^
Questa signora avrà fatto certamente un figurone con questo collier, davvero splendido Giorgia e decisamente Liberty come piace a me^^ un abbraccio.
RispondiEliminaBellissima parure, Giorgia! Credevo di aver già lasciato un commento, ma mi sbagliavo... sarà l'età! Fra l'altro io non riesco ad immaginare la soddisfazione che provi perché non ho mai avuto una commissione tanto importante, ma ieri anch'io ho postato qualcosa che mi sta davvero molto a cuore. La signora ha avuto molto intuito a scegliere te!
RispondiElimina