Eccomi finalmente a pubblicare ancora qualcosa di nuovo....sono ancora senza adsl, con un pc "condiviso" tra casa e lavoro di mio marito, connessioni ballerine, ma nel cuore e nelle mani tanta voglia di creare e....tanti disegni pronti che aspettano solo di prendere forma !!
Questa che vedete pubblicata qui è una collana dedicata ancora una volta all'opera di Gustav Klimt, che come già detto è l' ispiratore della mia tesi di laurea. L' immagine è tratta dall'opera "Le tre età della donna" dalla quale è stato estrapolato un particolare, quello della maternità.
Si tratta di un monile in pasta modellabile, realizzato con il trasferimento d'immagine, incorniciato con microsfere perlate e completato nella parte bassa da una farfallina di giada verde chiaro e una perla di agata arancione, colori che riprendono in parte l'immagine.
....gli orecchini......
Bellissimissimo!!!
RispondiEliminaLa cornice è stupenda!
Che meraviglia... Bellissimo!!
RispondiEliminaMa come fai? *.*
RispondiEliminaKlimt mi piace molto, il quandro che hai scelto è tra i miei preferiti e il ciondolo è il massimo dell'eleganza!!!
RispondiEliminaBaci,
Sara
Grazie a tutte per il sostegno!! Non si può resistere alla meraviglia dell'opera di Klimt!!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte
Ciao Giorgia, grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo commento. Te ne sono davvero grata, sei un'amica.
RispondiEliminaHo visto i tuoi ultimi lavori e li trovo molto belli, la scelta di Klimt è azzaccatissima, in particolare quest'ultimo quadro.
Complimenti davvero, sei bravissimissima!!!
Un bacio.
Has hecho un magnifico trabajo, enhorabuena!!!
RispondiEliminabesitos ascension
Le tue creazioni sono meravigliose, complimenti.
RispondiEliminaIrene