Lettori fissi

sabato 5 marzo 2011

Collier "Bucaneve"

E' un periodo che tra influenze varie e impegni d'ogni sorta, postare qualcosa sta diventando un lusso ! Le condizioni meteo poi non aiutano l'umore e, seppure ci siano in cantiere sempre un mare di disegni pronti per essere realizzati.... GRRRR.... non ho abbastanza tempo !! 
Comunque a recuperare son sempre pronta e per dare il benvenuto alla primavera che sembra essere ancora mooolto lontana ecco qui un nuovo collier ispirato al fiore  bucaneve. E' realizzato con filo placcato oro, pasta modellabile, pigmento dorato e perle di fiume bianca e verde.



  





dettaglio....


                                                                                           

con gli orecchini...



5 commenti:

  1. è una parure molto delicata, molto bella! complimenti!
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia e grazie per il carinissimo commento che mi hai lasciato nel blog. Le tue creazioni non sono da meno e soprattutto hai uno stile che mi piace tantissimo. Un bacio :o)

    RispondiElimina
  3. Delicatissimo e delizioso :-)
    Spriamo che annunci la primavera, proprio come il bucaneve :-)
    Che belli i tupi post, me li gusto sempre con gioia, i tui bijoux sono proprio belli :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per la vostra tenerezza e il vostro affetto.E' bellissimo condividere le proprie passioni con chi "vive con creatività" la propria vita!
    Buona giornata a tutte e felice festa delle donne!!♥♥♥

    RispondiElimina
  5. Creazioni veramente originali, delicate e raffinate. Si percepisce una grande passione, soprattutto nel notare la cura delle rifiniture e dai dettagli. Molto brava, sinceramente...

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^