Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Parure "Princess Daisy"

E' dedicata alle margherite questa nuova parure. Ringrazio chi me l'ha commissionata perché si è fidata del mio gusto. Ritengo che non sia facile richiedere la realizzazione di un gioiello a scatola chiusa.Per me è stato un regalo perché mi ha permesso di non replicare nuovamente lavori già pubblicati ( cosa che sinceramente "ammazza" la mia creatività!! ù.ù ).
Questo nuovo gioiello è ispirato allo stile Liberty. La struttura è in filo argentato martellato, fiori e foglie sono in pasta polimerica arricchita da microsfere. Al centro di ogni fiore è stato posto un cristallo Swarovsky, mentre il pendente è stato montato con mezzi cristalli cangianti dal verde al rosa e gocce di quarzo rosa. Inoltre ogni singolo fiore è stato ritoccato con colori acrilici per creare contrasto e evidenziarne il centro arricchito appunto dal cristallo.















                                                                                 

3 commenti:

  1. Magnifica parure, delicata, ma con colori vividi che creano un gradevolissimo contrasto. Bellissima la struttura, deliziose e perfette le margherite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Uapa ^_^

      @ Serena: diciamo che adoro questo periodo della storia dell'arte in cui tutto è molto curato e femminile!

      Elimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^