Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2016

Cake topper matrimonio

La cosa incredibile di questo periodo è che, nonostante le molte cose da fare, riesco a pubblicare abbastanza frequentemente e ne sono contenta!
Oggi torno con un post dedicato ad un lavoro che mi ha tenuta inchiodata al mio tavolo di lavoro per moooolto tempo: un nuovo cake topper per un matrimonio.
Le statuine sono interamente modellate a mano, in pasta polimerica, senza uso di stampi. Hanno al loro interno un'armatura che li sostiene. La particolarità di questo cake topper sono tutti i dolci che mi sono divertita a creare intorno agli sposi, per far presente la passione dello sposo, produrre dolci in maniera casalinga e del tutto amatoriale, per la sua dolce metà. Diciamo pure che l'ha conquistata con le sue torte di frutta. Ed ora spazio alle immagini...


































        














Ecco gli sposi...




...e la loro torta con le mie statuine... ^_^




ah! Dimenticavo...gli sposi sono mio fratello e mia cognata ^_^

1 commento:

  1. Veramente brava Giorgia! Complimenti. La cura dei dettagli è incredibile: la tua torta è perfino più rifinita della torta vera! Un bellissimo ricordo per questa coppia di giovani sposi.

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^