Come promesso eccomi nuovamente qui con un altro progetto che ha preso forma. E' un collier ispirato alla natura in autunno, ai colori caldi, alle foglie che assumono una nuova bellezza,alle bacche che rendono speciale ogni ramo. Ho utilizzato filo di rame naturale, piegato seguendo le linee dei disegni Liberty. Sulla struttura di base sono state poste tre foglie realizzate in pasta polimerica, "ingabbiata" nel filo di rame e ritoccata con polveri metallizzate. La composizione è poi arricchita da piccole perle di granato a ricordare delle bacche mature e succose. Nella parte bassa del pendente è appesa una perla mabé. La chiusura (anche se non ben visibile dalle foto) è asimmetrica e a barra. Desidero che questo gioiello rimanga un pezzo UNICO, pertanto non verrà replicato.
Che meraviglia!
RispondiEliminaGrazie Elena per i complimenti e per la visita ♥
Eliminameravigliosa creazione Giorgia, amo molto lo stile Liberty, è un inno alle meraviglie della natura. Ti faccio i miei complimenti per come riesci a plasmare il metallo senza imperfezioni! Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Giorgia! Ti avevo lasciato un commento, ma forse si è perso nei meandri oscuri di blogger.. creazione splendida, io amo da matti lo stile liberty^^ Quando ti va, passa da me, c'è un premio che ti aspetta^^ un bacio<3
RispondiEliminaGrazie Ale per essere passata da qui. Come vedi i tuoi commenti ci sono entrambe, quella latitante ero io. Sono mancata dal blog per qualche giorno....Grazie anche per i complimenti.Passerò volentieri.
EliminaA presto e un abbraccio creativo ^_^