Lettori fissi

sabato 10 dicembre 2011

Collier "Rainbow Fairy""

Finalmente riesco di nuovo a postare qualcosa....E' un periodo piuttosto difficile, legato a grossi problemi di salute di mio padre, di conseguenza quello che è assolutamente futile e meno importante va inevitabilmente accantonato.
Oggi posto due dei lavori su commissione che hanno dovuto attendere tempi pressappoco apocalittici per vedere la luce!!!
Si tratta di due lavori su commissione per i quali ho ricevuto un filo di perle di quarzo citrino e due sfere realizzate con cristalli in tinta (ne mostrerò la foto prima della realizzazione) e tre fili di perle di fiume che giacevano nel cassetto della committente da diverso tempo. Mi è stata data "carta bianca", dicendo...-Fai un po' tu...quello che ti viene in mente....-
Ed ecco qui questo primo lavoro realizzato con tre fili di perle di fiume, messi a disposizione dalla committente ai quali ho pensato di aggiungere una filigrana dorata e numerose perle in pietre dure di vari colori e dimensioni a formare  un corpo centrale piuttosto importante.





Dettaglio dell'elemento centrale


                                                                             

3 commenti:

  1. Giorgia,mi dispiace molto per questo brutto momento che stai attraversando...anch'io non sono serena...addà passà 'a nuttata!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace x i problemi del tuo papà, spero che si risolva tutto per il meglio :-)
    Gli ultimi lavori comunque sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia, apprendo ora del momento delicato che stai attraversando e ti auguro che il nuovo anno ormai in arrivo ti porti la serenità che ti meriti e tanta salute per tuo padre. Grazie per essere passata sul mio blog, ormai triste e solitario, apprezzo molto il tuo incoraggiamento.
    Ti abbraccio con affetto con i più sinceri auguri

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^