Lettori fissi

martedì 24 novembre 2009

Ancora qualche trompe l'oeil

Ecco ancora qualche esercizio di pittura dal passato. Un mazzo di teste d'aglio che ho dipinto nella mia cucina qualche anno fa.






Altri due lavori. Si tratta di due pannelli copricamino, nati dall'esigenza di coprire la buca nera del caminetto durante le stagioni in cui non viene utilizzato.

Copricamino "Gatto con calle e teiera"












4 commenti:

  1. Ciao! Ti ringrazio tantissimo per gli incoraggiamenti e per i bei complimnti che hai lasciato su Bijoux Mon Amour!..certo che conosco Marina!! Una delle mitiche amministratrici del Cernt art forum! Ho anche avuto il piacere di conoscerla di persona in occasione di una mostra al Capranichetta lo scorso anno!Anche io la considero una maestra, è bravissima!!Anche te non scherzi, sia i gioielli che i dipintei sono particolarmente belli e freschi! Conosco la tecnica Trompre l'Oile, anche se non mi sono mai dilettata, mi affascina tantissimo! Sei bravissima!!
    Se ti va facciamo un scambio link?
    Bacioni,
    Sara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per la visita e i complimenti, auguri di buon Natale. Per i link, ok, quando vuoi, fammi sapere...
    Un abbraccio
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia!Dirti che sei bravissima mi sembra riduttivo quindi ti dico WOOOOOWWWWW!!!!!
    Quei pannelli...fiori e gatti come te li invidio!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia per i complimenti. Anch'io, come te, ho una passione per i gatti ecco perché li ho dipinti su quei pannelli. E' l'animale che mi piace di più in assoluto.
    A presto
    Giorgia
    P.S. In bocca al lupo per la nuova attività di B&B.

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^