Eccomi di ritorno. Ultimamente mi sembra di essere un'ape che ronza....entro e esco dal blog...quando posso...quando riesco a realizzare,fotografare e pubblicare qualcosa....
Quelli presentati oggi sono due gioielli che nascono dalla stessa ispirazione e si propongono in due diverse versioni. Entrambe sono ispirati allo stile Liberty e rivisitati con un tema decisamente estivo dato sia dai colori, sia dai vari componenti presenti nei pendenti sia dal fatto che sono stati creati per due amiche con le quali condivido ormai da un po' di tempo gli swap stagionali: Anna e Natalia, due creative di grande talento. Ed ecco dunque due parure ispirate ai mari caraibici.
Entrambe i gioielli sono realizzati sulla base di miei disegni. Il filo dorato usato per la cornice è piegato, saldato e martellato. All'interno è stata creata una base in pasta polimerica sulla quale sono stati adagiati un corallo, delle rocce, perle d'acqua dolce, alcune microconchiglie e microbolle di vetro. La collana è arricchita con cristalli che ricordano il colore dell' acqua dei mari caraibici. Entrambe i gioielli sono accompagnati da un paio di orecchini che richiamano la collana.
sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiii!*_________*..mi piacciono moltissimo entrambe le versioni!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Seleny Luna per la visita! Sono felice che ti siano piaciuti ^_^
EliminaChe dire? E' un'opera d'arte! Preferisco la prima forma, dà proprio l'idea di una conchiglia...
RispondiEliminaVeramente belli, dico sul serio, le ispirazioni marine spesso sono un po' scontate ma queste sembrano "vive"!!
RispondiEliminaBelli e raffinatissimi i tuoi gioielli, complimenti
RispondiEliminaImma