Lettori fissi

lunedì 16 giugno 2014

Collana "Anemoni"

Nuovo, rapidissimo post a causa di una connessione ballerina, telefono compreso, che in questi giorni mi ha dato non pochi problemi.
Vi presento oggi una collana in stile Art Nouveau nata per ringraziare chi mi segue anche sulla mia fanpage di facebook. E' nata di getto, pochi rapidi schizzi, veloci tratti di matita accolti su un brogliaccio, hanno visto la nascita di questo nuovo bijoux che, per estrazione, ha raggiunto una gentile signora del sud.
La struttura del gioiello è in filo dorato, martellato e saldato. I fiori sono in pasta polimerica con l'aggiunta di strass e microsfere all'interno di ciascuna corolla. I colori sono stati definiti da qualcuno un "azzardo cromatico" ma a me piacevano così, come ce li dona la natura: vivaci, semplici, coloratissimi. Ho completato il montaggio con una perla d'acqua dolce che dà luce alla composizione. E' realizzato su mio disegno esclusivo ed è un pezzo UNICO.


                                                                       













5 commenti:

  1. Gli anemoni sono deliziosi e tu li hai resi benissimo (colori insoliti per le tue
    creazioni!), complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aldina!! Grazie per i complimenti e per la visita <3 La vincitrice è stata felicissima ^_^

      Elimina
  2. Bellissima!!! E l'"azzardo cromatico"... ci sta tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina ! Avevo voglia di qualcosa di particolarmente colorato....starò invecchiando? ^_^

      Elimina
  3. E' da un po' che ti seguo in silenzio, Giorgia, purtroppo non ho tantissimo tempo libero ultimamente...i tuoi fiori sono sempre fantastici e particolarmente delicati.
    Questo tripudio di colori ci voleva proprio, amo i colori vivaci!

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^