Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

Bomboniere "Cresima di Stefano"

E giunse il giorno della pubblicazione delle bomboniere della Cresima di mio figlio Stefano e, quando arrivi a certi traguardi dici: CASPITA!! Sono passati tutti questi anni!! E' cresciuto...ma io dov'ero nel frattempo?? ...se non ci fossero almeno le foto, i ricordi sarebbero  inevitabilmente destinati a sbiadire. Ho chiocciato abbastanza... ^_^ passiamo ora alla descrizione del lavoro.
Avevo pochissimo tempo a disposizione, l'influenza mi ha messa a terra ma qualcosa la volevo comunque fare. Qualcosa che rimanesse come ricordo. Il progetto iniziale prevedeva qualcosa di dipinto a mano, piccole icone per l'esattezza, così che ognuno potesse avere un pezzo UNICO. Purtroppo si sa che non sempre certi progetti giungono a buon fine e quindi che fare?....poco tempo.....La soluzione è venuta tra una linea di febbre e un colpo di tosse: non abbandono l'idea dell'icona, ma cambio solo il metodo per la realizzazione: trasferimento d'immagine e una volta cotta, messa sotto vetro e montato il gancio. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho terminato l'ultima. Nella foto non è mostrato, tuttavia è stato montato successivamente con un laccetto di pelle per permettere a chi la riceveva, di poterla indossare. 


                                                                               









2 commenti:

  1. Le bomboniere personalizzate secondo me hanno un grande valore che non si può paragonare a quelle comprate. Sei grandissima, nonostante l'influenza sei riuscita a ultimare il lavoro...e che lavoro!
    Tantissimi auguri per il tuo Stefano!

    PS. Domenica ho le comunioni dei bambini a cui faccio catechismo...speriamo in bene! A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Greta per i complimenti e per la visita. Grazie anche da parte di Stefano.
    A presto

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^