E giunse il giorno della pubblicazione delle bomboniere della Cresima di mio figlio Stefano e, quando arrivi a certi traguardi dici: CASPITA!! Sono passati tutti questi anni!! E' cresciuto...ma io dov'ero nel frattempo?? ...se non ci fossero almeno le foto, i ricordi sarebbero inevitabilmente destinati a sbiadire. Ho chiocciato abbastanza... ^_^ passiamo ora alla descrizione del lavoro.
Avevo pochissimo tempo a disposizione, l'influenza mi ha messa a terra ma qualcosa la volevo comunque fare. Qualcosa che rimanesse come ricordo. Il progetto iniziale prevedeva qualcosa di dipinto a mano, piccole icone per l'esattezza, così che ognuno potesse avere un pezzo UNICO. Purtroppo si sa che non sempre certi progetti giungono a buon fine e quindi che fare?....poco tempo.....La soluzione è venuta tra una linea di febbre e un colpo di tosse: non abbandono l'idea dell'icona, ma cambio solo il metodo per la realizzazione: trasferimento d'immagine e una volta cotta, messa sotto vetro e montato il gancio. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho terminato l'ultima. Nella foto non è mostrato, tuttavia è stato montato successivamente con un laccetto di pelle per permettere a chi la riceveva, di poterla indossare.
Le bomboniere personalizzate secondo me hanno un grande valore che non si può paragonare a quelle comprate. Sei grandissima, nonostante l'influenza sei riuscita a ultimare il lavoro...e che lavoro!
RispondiEliminaTantissimi auguri per il tuo Stefano!
PS. Domenica ho le comunioni dei bambini a cui faccio catechismo...speriamo in bene! A presto!
Grazie Greta per i complimenti e per la visita. Grazie anche da parte di Stefano.
RispondiEliminaA presto