Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

Parure "HIBISCUS ROSSO"

Nuovo post per presentare un lavoro su commissione. Ancora una volta il fiore dell'ibisco, questa volta in rosso, realizzato come regalo dedicato ad un'amante del rosso e dei gioielli un po' vistosi. E' una parure composta da collana e orecchini. I fiori sono realizzati con pasta polimerica, pigmento oro, microsfere dorate sul pistillo e al centro del fiore. I pendenti di collana e orecchini sono realizzati con cristalli Swarovsky rossi. Il collarino è in camoscio rosso e montato in maniera volutamente asimmetrica.














Gli orecchini


La parure prima della partenza

                                                                                

6 commenti:

  1. ciao anche io ti scopro solo ora..e sono felicissima di farlo con questo post bellissimo! il rosso è il primo tra miei colori preferiti! un bacio

    RispondiElimina
  2. è stupenda! forse non li potrei portare insieme, ma la collana è davvero favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Sasha. In questo caso la persona che ha ricevuto la parure è una donna a cui piace "osare" con gioielli e accessori.

      Elimina
  3. Giorgia bravissima! La collana è davvero bella e mi piace moltissimo quel taglio asimmetrico!
    Grazie ancora per orecchini e bracciale ;-) ti manderò le foto :-)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara! Che sorpresa trovare qui un tuo commento!! Sono contenta che sia piaciuta anche a te. Spero che il mio "piccolo" contributo possa aggiungere una nota di colore in più al tuo "Giorno più Bello". Aspetto con ansia (♥.♥) (^_^)

      Elimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^