Nuovo post per presentare un lavoro su commissione. Ancora una volta il fiore dell'ibisco, questa volta in rosso, realizzato come regalo dedicato ad un'amante del rosso e dei gioielli un po' vistosi. E' una parure composta da collana e orecchini. I fiori sono realizzati con pasta polimerica, pigmento oro, microsfere dorate sul pistillo e al centro del fiore. I pendenti di collana e orecchini sono realizzati con cristalli Swarovsky rossi. Il collarino è in camoscio rosso e montato in maniera volutamente asimmetrica.
Gli orecchini
La parure prima della partenza
ciao anche io ti scopro solo ora..e sono felicissima di farlo con questo post bellissimo! il rosso è il primo tra miei colori preferiti! un bacio
RispondiEliminaGrazie Alessandra, felice che ti piaccia ^_^
Eliminaè stupenda! forse non li potrei portare insieme, ma la collana è davvero favolosa!
RispondiEliminaGrazie anche a te Sasha. In questo caso la persona che ha ricevuto la parure è una donna a cui piace "osare" con gioielli e accessori.
EliminaGiorgia bravissima! La collana è davvero bella e mi piace moltissimo quel taglio asimmetrico!
RispondiEliminaGrazie ancora per orecchini e bracciale ;-) ti manderò le foto :-)
Sara
Sara! Che sorpresa trovare qui un tuo commento!! Sono contenta che sia piaciuta anche a te. Spero che il mio "piccolo" contributo possa aggiungere una nota di colore in più al tuo "Giorno più Bello". Aspetto con ansia (♥.♥) (^_^)
Elimina