Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2012

Commissioni

Collier "Omaggio al Liberty"

Ecco il primo di tre lavori commissionati per vari compleanni, si tratta di una riedizione di alcuni lavori di parecchio tempo fa, più o meno intorno all'apertura di questo blog.
Il primo è un collier dalle linee marcatamente liberty, realizzato in pasta modellabile, filo placcato argento, microsfere, perle di fiume e pendente in radice di smeraldo incastonata in argento 925.














Collier "Semplice eleganza"


Anche il secondo lavoro è ispirato dall' armonia floreale tipica del disegno Liberty. Protagonista è un semplicissimo bocciolo di fiore sui toni del rosa, montato su filo placcato argento e come pendente è stata scelta una goccia di cristallo.









Collier "Campanule"

Anche questo monile nasce dall'amore per le linee Liberty. Realizzato su una base di fili placcati argento, con boccioli in pasta modellabile, le foglie sono ingabbiate nel filo argentato e realizzate con la tecnica canes striata in più toni di verde, microsfere argentate e come terminale pendente ho utilizzato una goccia di quarzo bianco.









....e a breve altri lavori.....



                                                                                       


                                                                                

4 commenti:

  1. They're so beautiful, soft, feminine and romantic. I love them all!

    RispondiElimina
  2. Estremamente raffinate ed eleganti. Molto fini. Complimenti
    Rosita

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosita. E' un piacere sapere che mi segui con affetto♥

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^