Lettori fissi

sabato 6 agosto 2011

Pendente "PRUNUS"

Nuovo pendente ispirato a uno dei tanti fiori utilizzati nella produzione di bijoux dagli artisti, nonché artigiani, dell' ART NOUVEAU: il fiore del prugno. Delicatezza, raffinatezza e semplice eleganza caratterizzano questo fiore, che probabilmente, avremo visto più volte ma senza soffermarci mai ad apprezzarne l' aspetto gentile.
Questo pendente è realizzato con filo in rame, pasta modellabile, microsfere, pigmenti metallici e perle di fiume con cui ho reiterpretato i boccioli.











4 commenti:

  1. Ciao Giorgia, grazie di essere passata e del commento, sei sempre un tesoro! Mi sono fatta un giretto fra le tue meraviglie, in questi mesi lontana dai blog, mi sono persa davvero tanto. Le tue creazioni sono sempre delicate e dolcissime, vere pezzi d'arte. Brava, amzi bravissima.
    Ti abbraccio, buona estate.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per essere passate di qua!!
    @ Daniela: sono contenta per il successo che stanno avendo le tue creazioni!Un abbraccio♥

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^