Lettori fissi

sabato 6 marzo 2010

Parure su FGM n°14

Questa è la parure che troverete sul n° 14 di FASHION GEMS MAGAZINE insieme al mio primo tutorial.  Gli orecchini sono un mio lavoro di qualche tempo fa realizzati per accompagnare un gioiello  creato da Marina di  Ali di Libellula. Successivamente mi è stato richiesto di ideare un nuovo pendente appunto per FGM, ed ecco dunque nei prossimi giorni, troverete in edicola tutte le spiegazioni per realizzare l'intero progetto.
La parure è realizzata utilizzando filo di ottone, pasta modellabile, polvere metallica color oro, perle di radice di rubino, goccia di Swarovsky come pendente centrale del collier, catenella dorata. Gli orecchini sono a perno. L'ispirazione è chiaramente Liberty.


















Indossata da Maria





9 commenti:

  1. Questa collana è stupenda e finissima, mi era sfuggito il tuo blog ed ora ti seguo, complimenti per i gioielli molto retrò e allo stesso tempo sempre stupendi e favolosi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ester per essere passata di qui. Anch'io ti seguo da un po' di tempo con molto piacere. Ammiro la creatività e la fantasia con la quale ti esprimi.
    Brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia, i tuoi gioielli sono veramente molto belli .... li trovo eleganti e raffinati.
    Sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per il vostro apprezzamento. E' bello essere "artigianalmente" compresi e quindi i complimenti, in questo caso, valgono doppio!!!

    RispondiElimina
  5. Giorgia?
    ho quasi paura a lasciare un commento...
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Dio che belllllaaaaaaaaa!!! Grazie tesoro, mi dai energia pura!!! tua dan

    RispondiElimina
  7. è semplicemente fantasticaaaa!!! *.* baci!!! =Ester=

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^