Questa è la parure che troverete sul n° 14 di FASHION GEMS MAGAZINE insieme al mio primo tutorial. Gli orecchini sono un mio lavoro di qualche tempo fa realizzati per accompagnare un gioiello creato da Marina di Ali di Libellula. Successivamente mi è stato richiesto di ideare un nuovo pendente appunto per FGM, ed ecco dunque nei prossimi giorni, troverete in edicola tutte le spiegazioni per realizzare l'intero progetto.
La parure è realizzata utilizzando filo di ottone, pasta modellabile, polvere metallica color oro, perle di radice di rubino, goccia di Swarovsky come pendente centrale del collier, catenella dorata. Gli orecchini sono a perno. L'ispirazione è chiaramente Liberty.
Indossata da Maria
Questa collana è stupenda e finissima, mi era sfuggito il tuo blog ed ora ti seguo, complimenti per i gioielli molto retrò e allo stesso tempo sempre stupendi e favolosi!
RispondiEliminaGrazie Ester per essere passata di qui. Anch'io ti seguo da un po' di tempo con molto piacere. Ammiro la creatività e la fantasia con la quale ti esprimi.
RispondiEliminaBrava!!!!
Ciao Giorgia, i tuoi gioielli sono veramente molto belli .... li trovo eleganti e raffinati.
RispondiEliminaSei bravissima!
Bellissima, che altro dire?
RispondiEliminaBaci
Rosa
Grazie ragazze per il vostro apprezzamento. E' bello essere "artigianalmente" compresi e quindi i complimenti, in questo caso, valgono doppio!!!
RispondiEliminaGiorgia?
RispondiEliminaho quasi paura a lasciare un commento...
un bacione
E io adoro lo stile Liberty *.*
RispondiEliminaDio che belllllaaaaaaaaa!!! Grazie tesoro, mi dai energia pura!!! tua dan
RispondiEliminaè semplicemente fantasticaaaa!!! *.* baci!!! =Ester=
RispondiElimina