Lettori fissi

sabato 23 agosto 2014

Parure "Malachite" - anello e orecchini

Nuovo post dedicato ad un "esperimento". Amo particolarmente il rame e il colore caldo che lo caratterizza. Mi è capitato di visitare molti blog che lavorano sapientemente questo metallo creando gioielli fantastici. Uno di questi è quello della mia amica Aldina. Per una curiosa come me, come non restare affascinata da questa tecnica? E allora prova e riprova è nata questa parure che abbina Malachite e Rame, due elementi naturali con la stessa origine. QUI troverete notizie molto interessanti sulla Malachite e i suoi poteri benefici per l'organismo.
Ho utilizzato pietre rettangolari e perle. Il filo di rame martellato ha l'aspetto di un nastro che con i suoi "riccioli" avvolge le pietre. L'anello è regolabile.
E' DISPONIBILE ed è un pezzo UNICO.


                                   



















3 commenti:

  1. Giorgia, cara, il filo di rame è diventato un nastro di organza nelle tue mani!
    L'anello sembra una confezione regalo! ! Grazie per avermi citato, ne sono onorata, davvero !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aldina!! Sono sempre affascinata dalla fantasia e dalla cura delle tue creazioni ♥

      Elimina
  2. ha ragione aldina... sembra un nastro il 'filo' di rame... complimenti anche per la scelta delle pietre...ma perché il codice per i commenti?

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^