Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

Collana "Armonia in rosa" - riedizione

Eccomi di ritorno con una collana "rieditata" su richiesta. Si tratta di uno dei primi lavori presentati sul blog e al quale mi è stato chiesto di dare nuova vita. Ovviamente di base c'è il mio disegno originale Liberty con qualche piccola variazione. La base è realizzata in filo argentato e martellato su cui sono stati appoggiati due fiori di rosa canina e foglie. Al centro di ogni corolla ho messo una perla di fiume bianca e microsfere. Tra i due fiori della composizione ho saldato un cabochon di ametista incastonato in argento. La goccia pendente è in agata viola. Il montaggio è realizzato con perle di ametista, perle di fiume bianche e quarzi rosa. Al momento NON è replicabile.
















9 commenti:

  1. Ecco un altro capolavoro di Giorgia! Anche se è una riedizione, è sempre un piacere per gli occhi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aldina ♥ Mi fa sempre molto piacere ricevere le tue visite e i tuoi commenti. Ti abbraccio ♥

      Elimina
  2. è davvero meravigliosa!!!compliementi!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny Luna ♥ Sono veramente felice che ti piaccia !! Grazie per essere passata da me ^_^

      Elimina
  3. Je trouve vos créations absolument magnifiques et d'un style très "Art Déco".
    Bravo !

    RispondiElimina
  4. I tuoi gioielli sono veramente Belissimi, ben curati nei dettagli e fedeli allo stile Liberty......Complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^