Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Parure "Spring Lady"

Buongiorno, sempre lentamente, ma qualcosa la DEVO pubblicare. E' un periodo che sono particolarmente attratta dalla progettazione dei miei bijoux, disegno, disegno, disegno....sono tornata alle mie antiche passioni. E' importantissimo non smettere di disegnare per un creativo, l'idea fugace del momento, un dettaglio che smuove l'ispirazione, l'impulso di dare vita a qualcosa di veramente unico e speciale, non può e non deve essere soffocato!! Perciò create, create, create, ma senza rinunciare alla progettazione!!
Ed ora la parure di oggi.
Sono rimasta affascinata dai fiori e dalle foglie in lucite. Amo l'effetto di vetro opaco che li caratterizza e da tempo desideravo realizzare qualcosa di diverso. Ed ecco dunque l'occasione: il compleanno di una persona cara e un disegno pronto al quale dare forma. Nasce così la parure Spring Lady, un delicato soffio di brezza primaverile e colori delicati, ai quali non ho saputo resistere. 
E' realizzata con filo dorato che non scolorisce nel tempo e filo verde sottilissimo per poter bloccare alla struttura di base fiori e foglie. Alla base del gioiello, una perla di ametista. Completa il gioiello un collarino in alcantara viola.


















5 commenti:

  1. sentivo un bisogno terribile di una tua novità e questa parure è delicata, primaverile, femminile e deliziosa!!!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!! Ho diverse cose "quasi" pronte da fotografare...e quindi...appuntamento tra qualche giorno ^_^

      Elimina
  2. Ciao Giorgia,
    sei bravissima!
    Ho guardato alcune delle tue creazioni, sono bijoux con uno stile originale, delicato ed elegante, molto di mio gusto.
    Ti seguo con piacere, mi unisco ai tuoi followers e ti aggiungo alla mia blogroll.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina!! Benvenuta!! Grazie per la visita e per i complimenti! Ricambio con piacere ♥
      A presto

      Elimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^