Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2011

Orecchini "SHELL"

Un nuovo esperimento creativo realizzato su commissione, utilizzando delle vere e proprie "FETTE DI CONCHIGLIA" provenienti dal SudAfrica.
Ho applicato chips di turchese, ametista, quarzo lilla, perle di fiume verde chiaro, bluette e verde petrolio e perle in vetro sabbiato verde chiaro. Il tutto tenuto insieme da un filo argentato.
Un pezzo veramente UNICO che è stato indossato immediatamente da chi lo ha commissionato.
                                                             








                                                                               

5 commenti:

  1. Sono veramente molto molto belli!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Clody, sei sempre molto gentile! ♥^_^♥

    RispondiElimina
  3. Originalissimi e bellissimi...complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia anche a te. Mi dispiace non aver risposto agli altri commenti, ma purtroppo questo è un periodo un po' particolare per me! Comunque un abbraccio e grazie per tutti gli aggiornamenti che riguardano la nostra bellissima Roma!! Un abbraccio ♥^_^♥

    RispondiElimina
  5. Greetings from Finland. This, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland.

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^