Lettori fissi

domenica 5 settembre 2010

Spilla " Fiordalisi"

Un nuovo gioiello: si tratta di una spilla che ha come soggetto il fiordaliso. Realizzata utilizzando la tecnica del trasferimento d'immagine, base e decoro in pasta modellabile, pigmenti metallici, microsfere e goccia pendente in agata blu. Un pezzo unico.













4 commenti:

  1. Ma i tuoi pezzi sono tutti unici *.* e ogni volta che passo di qui, mi innamoro di ognuno di loro :-D
    Grazie per la partecipazione al mio give away, in bocca al lupo ^^
    Sto sperimentando il trasferimento di immagine anche io, ma mi sa che uso la carta sbagliata, perché ogni volta mi si sbriciola troppo oppure si rinseccolisce tutto quando lo metto in forno... Pratiamente l'unica volta che mi è riuscito è stato per sbaglio XO

    RispondiElimina
  2. Giorgia, anche questa spilla è davvero una delizia, come tutti i tuoi bijoux del resto, ed ogni volta è un piacere passare a dare un'occhiata.
    Ciao a presto.
    Daniela.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, il piacere è tutto mio nel ricevere da parte vostra i commenti al mio lavoro. Ricambio con gioia perché ognuna di voi è unica e speciale, come persona e come creativa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissima Giorgia!! Di grande eleganza!!

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^