Un nuovo gioiello ispirato ad uno dei fiori più belli e festosi di questa stagione: l'ortensia. E' realizzato in pasta modellabile, microsfere dorate, gli steli sono in filo metallico verde, conterie all'estremità dei gambi dei fiori,nastrino in raso lilla annodato intorno agli steli. Un laccetto in cuoio viola completa il gioiello e permette di indossarlo alla lunghezza desiderata.
No, non è possibile, ma come fai?!
RispondiEliminaLe ortensie mi sono particolarmente care, i giardini nel cortile di casa ne sono pieni e questi fiori porpora, blu e bianchi colorano i cespugli con tanta forza e tanta delicatezza allo stesso tempo :-)
E' un ciondolo bellissimo, complimenti *.*
Anche io voglio imparare a essere così brava ç_ç
Es una verdadera preciosidad!!!
RispondiEliminaMe encantan los colores que has elegido, son tan apropiados para el verano.
besitos ascension
Dimenticavo! Ti ho assegnato un premio, quando vuoi, puoi passare a prenderlo :-)
RispondiEliminaGrazie Ascension per la visita e per i complimenti che sempre mi fai.
RispondiEliminaUapa come te adoro le ortensie, una vera esplosione di vita che rinfranca lo sguardo. E' molto tempo che non visito i vari blog a cui mi sono legata, solamente per per motivi di tempo purtroppo...per quel che ti riguarda poi sei già brava nella manipolazione delle paste modellabili e la creatività che ti accompagna può solo far crescere le tue doti. La fantasia ha solo bisogno di essere liberata e poi torna indietro carica di frutti strepitosi...Un abbraccio.
ciao Giorgia come va tutto bene?
RispondiEliminase passi da Casa Lellella c'è un premio per te!
baciotti