Lettori fissi

martedì 13 luglio 2010

Collier "Ortensie Bouquet"

Un nuovo gioiello ispirato ad uno dei fiori più belli e festosi di questa stagione: l'ortensia. E' realizzato in pasta modellabile, microsfere dorate, gli steli sono in filo metallico verde, conterie all'estremità dei gambi dei fiori,nastrino in raso lilla annodato intorno agli steli. Un laccetto in cuoio viola completa il gioiello e permette di indossarlo alla lunghezza desiderata.


















                                                                      

5 commenti:

  1. No, non è possibile, ma come fai?!
    Le ortensie mi sono particolarmente care, i giardini nel cortile di casa ne sono pieni e questi fiori porpora, blu e bianchi colorano i cespugli con tanta forza e tanta delicatezza allo stesso tempo :-)
    E' un ciondolo bellissimo, complimenti *.*
    Anche io voglio imparare a essere così brava ç_ç

    RispondiElimina
  2. Es una verdadera preciosidad!!!
    Me encantan los colores que has elegido, son tan apropiados para el verano.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo! Ti ho assegnato un premio, quando vuoi, puoi passare a prenderlo :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Ascension per la visita e per i complimenti che sempre mi fai.


    Uapa come te adoro le ortensie, una vera esplosione di vita che rinfranca lo sguardo. E' molto tempo che non visito i vari blog a cui mi sono legata, solamente per per motivi di tempo purtroppo...per quel che ti riguarda poi sei già brava nella manipolazione delle paste modellabili e la creatività che ti accompagna può solo far crescere le tue doti. La fantasia ha solo bisogno di essere liberata e poi torna indietro carica di frutti strepitosi...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ciao Giorgia come va tutto bene?

    se passi da Casa Lellella c'è un premio per te!

    baciotti

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^