Lettori fissi

martedì 4 maggio 2010

Pendente su "Fashion Gems Magazine"

Un mio nuovo tutorial su Fashion Gems Magazine n°15 con la riedizione di un gioiello di qualche tempo fa ispirato ai tulipani.
L'ho realizzato utilizzando fili argentati, pasta modellabile, microsfere argentate, perla di fiume.













Indossata da Maria


11 commenti:

  1. Que preciosidad, es muy elegante!!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. molto belli, di grande gusto e raffinatezza
    ciao imma

    RispondiElimina
  3. Credimi, quel pendente mi è rimasto davvero impresso nella mente! *.*

    RispondiElimina
  4. il 4 maggio è stato il compleanno del mio Piccolo Principe... non è che me lo hai creato per l'occazione?!
    un baciotto

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi perché siete passate di qui, perché mi sostenete e perché il vostro entusiasmo alimenta il mio!

    RispondiElimina
  6. Li ho visti sul giornale e li ho apprezzati moltissimo per il buon gusto, l'eleganza , la semplicità delle forme , non del lavoro, che è magistrale, così per caso mi sono ritrovata qui nel tuo blog.. ,e con sorpresa ritrovo gli orecchini che mi hanno affascinato, e che non so mai se proverò a farli... ma dovevo per forza farti i miei complimenti!!

    Sei bravissima^^

    RispondiElimina
  7. Molto bello, ho dei pezzi di "ali di libellula" che sono davvero molto simili, li trovo delicati ed eleganti!!

    RispondiElimina
  8. Buonasera, sono capitata nel tuo blog e sono rimasta stregata dal ciondolo!! Posso chiederti dove hai imparato (libro/corso/video) a lavorare così il filo d'argento? e le microsfere dove le acquisti? Grazie e scusa tutte le domande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "Anonimo", mi dispiace che tu non abbia lasciato il nome. Come posso risponderti se non so con chi sto parlando?
      Spero tu possa leggere questa mia risposta, lasciando eventualmente un altro messaggio con il tuo indirizzo di posta, così che io possa soddisfare le tue curiosità rispondendoti in privato.

      Elimina
  9. Buongiorno! Perdona la mia mancata presentazione. Mi chiamo Chiara, come ti ho già scritto sono rimasta stregata dalle tue creazioni e da quelle di Ali di Libellula (Marina se non sbaglio)...Ho appena trovato scorrendo il tuo indirizzo di posta elettronica, potrei porti delle domande scrivendoti sulla mail? Grazie per l'attenzione e buona domenica :)
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Chiara.
      Benvenuta nel mio blog. Sono contenta che ti piacciano i miei lavori e soprattutto quelli di Marina, una vera maestra in quest'arte! Attendo dunque la tua mail per fare due chiacchiere in tranquillità♥

      Elimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^