Lettori fissi

lunedì 15 febbraio 2010

Collier "Amaryllis"

Un collier dalle tinte decise, un fiore molto semplice ma di grande effetto, "incastonato" in una struttura di fili argentati, che ricalca le linee liberty. Realizzato in pasta modellabile, con inserti di microsfere dorate e argentate sulle foglie, perla di radice di rubino pendente. Anche il bocciolo è una perla di radice di rubino. E' montato con una catenella argentata, su cui sono state inserite altre perle in radice di rubino e perle "parallelepipedo" in agata verde. Anche questa collana ha una perla pendente dalla chiusura, che in questo caso è anch'essa in radice di rubino.






                                                                             











9 commenti:

  1. mamma che belli i tuoi lavori!!
    sei bravissima!
    Grazie per i complimenti ^_^
    non ho mai pensato ad un libro, anche perchè è da poco che ho scoperto la blogosfera.
    un bacione mammalellella

    RispondiElimina
  2. Grazie Rossella per la visita e per i complimenti. Il mio apprezzamento è sincero e fatto con il cuore. Sono contenta di averti conosciuta anche se virtualmente e invito chiunque leggesse i commenti a questo post a visitare il tuo blog che è veramente uno spasso. Ti linkerò tra i miei preferiti.
    Baci
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella, come vedi sono sempre qui...ti ho risposto tramite mail...
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. ciao Giorgia, grazie per i tuoi complimenti, sto studiando sempre: corsi e libri per imparare sempre nuove tecniche, se ti interessa sapere del cloisonnè ti indico dei libri e il tutorial di un corso che ho frequentato, anche i tuoi lavori sono molto belli, io poi ho una passione per l'art nouveau, ma non ho le necesarie conoscenze per lavorarci, devo ancora studiare :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella,
    se ti fa piacere inviami via mail il materiale. E' sempre utile conoscere qualche tecnica nuova.
    Grazie di cuore
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. Hi Giorgia , just discovered your blog by following your nice comments ! I love all your artwork ! wonderful ! exactly what I love too :)

    RispondiElimina
  7. Strepitose queste creazioni!!!
    Abbiamo visto il tuo gradito commento nel nostro blog, ma non riusciamo a capire qual è il blog di Mirandolina.
    Complimenti Mobizu

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^