Lettori fissi

martedì 29 dicembre 2015

Due pendenti...all'estero.

Pendente Ortensia

Questa prima collana ha come elemento focale il rigoglioso fiore dell'ortensia. Realizzato su una base di filo di rame martellato, sulla quale sono stati adagiati fiori e foglie di ortensia. Nella parte inferiore pende una perla di ametista grezza. Il pendente è agganciato ad un laccetto di alcantara in tinta. Attualmente questo pendente, insieme al successivo, sono esposti presso la Galerie Freisleben, in Germania, galleria che espone e vende oggetti in pasta polimerica - vere e proprie opere d'arte a livello planetario - e si occupa anche di corsi per imparare ad usare le paste polimeriche a tutte le età.











Collier Lilium longiflorum

Questo secondo bijou è realizzato con una base di filo dorato martellato e incurvato secondo le linee Liberty, fiori e foglie in pasta polimerica. Alla base una goccia di cristallo cangiante, sui toni del verdino. Il montaggio è completato da una catenella placcata oro 16kt. E' un mio disegno esclusivo. 
Anche questo collier è disponibile anche se momentaneamente esposto presso la Galleria Freisleben. E' un pezzo unico.















Torno presto con le prossime pubblicazioni.... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^