Lettori fissi

giovedì 23 ottobre 2014

Mostra a Milano - 2° parte

Nuovo post dedicato ancora alla mostra presso la Galleria Art Marginem 13 di Milano che ospita ancora per altri 15 giorni, all'interno delle manifestazioni per Expo 2015, i miei bijoux. 

             
                                      



Qui presento altri pezzi nuovissimi, creati per l' occasione, e al momento, disponibili e acquistabili, solamente lì.
Ogni singolo pezzo è tratto da un MIO DISEGNO ESCLUSIVO e al momento NON REPLICABILE. L'ispirazione è chiaramente Liberty.

Collana "TULIP"

Realizzata con base in filo di rame curvato e martellato. Fiore e foglie sono in pasta polimerica. Il montaggio è completato da una grande goccia in quarzo cherry.


                                                                          











Collana  "LIBELLULA"

Questa collana è realizzata con una base in filo argentato, curvato e martellato a formare le ali che sono state riempite di pasta polimerica. Il corpo centrale è in pasta polimerica con l'inserto di un grande cristallo. La coda è realizzata interamente con cristalli taglio spike e cipolline. Sulle ali e sugli occhi cristalli  AB. Per il montaggio ho scelto un cordoncino ritorto nero.











Collana  " Orchidea"

Per questa collana ho scelto l'orchidea nelle tonalità del lilla, viola, arancio. La base è in filo dorato curvato, martellato e saldato. Il fiore è in pasta polimerica e ospita al centro una perla d'acqua dolce. La goccia pendente è in cristallo Swarovsky AB.


                                                                                 












Collana  " FUCSIA"

Con questa collana ripropongo uno dei mie fiori preferiti per semplicità ed eleganza, e non a caso, è uno dei fiori protagonisti della gioielleria Art Nouveau. Anch'essa è realizzata su una base di filo dorato, martellato e saldato, tratta da un MIO DISEGNO ESCLUSIVO. Il fiore è in pasta polimerica. Al centro della corolla ho inserito una perla di agata dello stesso colore della goccia pendente.


                                                                   















Orecchini  "IRIS"

Per questi orecchini ho utilizzato due bellissime placche di ottone sbalzato con immagini di iris e di chiara ispirazione Liberty. La goccia al centro di ogni orecchino è di ametista. 


                                                                        








Per oggi è tutto. A presto.... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^