Lettori fissi

martedì 28 settembre 2010

Parure " Elegance "

Eccomi qui di nuovo dopo un periodo di forzata lontananza dal blog....
Questo è un lavoro su commissione, realizzato per una signora che festeggiava nei giorni passati il suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. Dopo aver preso visione dell'abito che avrebbe indossato in quell'occasione, ho pensato di creare questa parure realizzata completamente in pasta modellabile, con l'aggiunta di microsfere, pigmento metallico e gocce pendenti in cristallo nero. Completa la collana un cordoncino ritorto nero. E' una parure adattabile a qualunque occasione importante, come anche a una serata elegante o forse, perché no, alle feste natalizie prossime. Giudicate voi....



















                                                                              

4 commenti:

  1. Eleganti..Il titolo dice tutto su questa bella creazione..
    A presto..

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un po' diversa nello stile dalle creazioni che ho visto fino ad ora, ma è comunque bellissima, le rose mi stupiscono! :-D

    RispondiElimina
  3. Grazie Gloria!

    @Uapa: sicuramente è diversa da tutto quello che ho pubblicato sul blog fin'ora, ma non tanto diversa da altre cose che ho realizzato in passato delle quali purtroppo non esistono immagini. E' comunque un lavoro su commissione...
    Baci
    A presto

    RispondiElimina
  4. bellissimo il suo blog,Complimenti e salutoni da Tenerife!!!

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^